Il Genoa dopo la vittoria interna contro la Salernitana in campionato, supera anche la Reggiana in Coppa Italia non però senza fatica riuscendo ad avere la meglio solamente ai supplementari grazie al gol del solito Gudmundsson. Nel prossimo turno i liguri affronteranno la Lazio. Al termine del match è intervenuto Alberto Gilardino. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Coppa Italia
Genoa-Reggiana, Gilardino: “Retegui non ci sarà a Cagliari. Messias sta lavorando”
“Volevo mettere alla prova chi aveva avuto poco spazio. Spesso ci siamo fatti trovare impreparati in fase difensiva. I subentrati hanno deciso la partita. Vincere aiuta a vincere e mantiene alto il morale. Nel primo tempo abbiamo fatto molti errori in uscita“.
CONDIZIONI DI MESSIAS E RETEGUI - “Messias sta continuando a lavorare per tornare il prima possibile“. Poi sul bomber argentino: “Per quanto riguarda Retegui non ci sarà a Cagliari e probabilmente neanche contro il Verona. Valutiamo le sue condizioni giorno dopo giorno”..
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA