Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Atalanta-Genoa, Gasperini: “Stavo per togliere Lookman prima del gol. Loro tosti”

Atalanta-Genoa
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match vinto contro il Genoa
⚽️

Il match delle ore 18:00 andato in scena al Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, è terminato 2-0 in favore dei bergamaschi. Decidono le reti di Lookman ed Ederson che permettono agli orobici di ritrovarsi sesti a un solo punto dal quinto posto occupato dal Napoli. Al termine del match è intervenuto Gian Piero Gasperini. Di seguito le dichiarazioni ufficiali: rilasciate a DAZN:

"Stavo per togliere Lookman prima del gol, i nostri cambi erano pronti: con le cinque sostituzioni, che a me non piacciono, non c’è nessuna squadra che non tolga gli attaccanti, è fatto per sfruttare meglio i calciatori in panchina. Dovevamo fare meglio nel finale di partita, ci siamo rintanati troppo: è stato bravo Carnesecchi. L’Atalanta non deve smettere di giocare quando si trova in vantaggio. Il Genoa è una squadra tosta, difficile da affrontare: Gudmundsson è un attaccante veramente forte che parte da una grande organizzazione difensiva. É una squadra che darà molte soddisfazioni. Il tridente non è una novità, lo avevamo impiegato anche contro il Monza: non lo userò sempre ma soltanto quando è necessario"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.