serie a

Genoa-Milan, probabili formazioni: le scelte di Prandelli e Gattuso. Le quote dei bookmakers…

Genoa-Milan, probabili formazioni: le scelte di Prandelli e Gattuso. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Ferraris”: ecco dove vedere Genoa-Milan

Mediagol40

Tutto pronto per Genoa-Milan.

Alle 15:00 i rossoblù ospiteranno i rossoneri nel posticipo della 20ª giornata di Serie A: il match, in programma allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go.

Nonostante le difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione, il Milan negli ultimi due confronti diretti sono riusciti a imporsi sempre nell’extra time, motivo per cui i bookmakers li propongono favoriti, offrendo il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.16 e infine il segno 2 a 3.31. 

Cesare Prandelli, alla ricerca della vittoria dopo due giornate senza successi, si affiderà ad un 3-5-2 con Radu in porta, Biraschi, Romero e capitan Criscito nel terzetto difensivo. Lazovic e Pezzella sulle corsie, con quest'ultimo all'esordio da titolare con la nuova maglia. A centrocampo spazio per Romulo, Bessa e Rolon, mentre in avanti il solito tandem Kouamé-Favilli. 

Gennaro Gattuso, invece, si affiderà al suo solito 4-3-3- col tandem Zapata-Musacchio in difesa, e Abate-Rodriguez sulle rispettive fasce. Calhanoglu scala a centrocampo con Bakayoko e Paquetà, confermato dal primo minuto. Borini, invece, va a fare l'esterno di sinistra titolare. In avanti, chiaramente, non ci sarà il Pipita, Gonzalo Higuain, ormai sempre più vicino al Chelsea.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENOA(3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Romulo, Bessa, Rolon, Pezzella; Kouamè, Favilli. 

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.