Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina-milan

Fiorentina-Milan, Gabbia e Ibrahimovic dal 1′: le formazioni ufficiali

Fiorentina-Milan, Gabbia e Ibrahimovic dal 1′: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali dell'anticipo del sabato serà che vedrà sfidarsi Fiorentina e Milan in un match che si prospetta rovente

Mediagol (rdf) ⚽️

Fiorentina e Milan si sfidano nell'anticipo del sabato sera. Match che si prospetta rovente tra due squadre che stanno ben figurando in questo avvio di stagione. Rossoneri che proveranno in tutti i modi a portarsi in testa alla classifica in solitaria in attesa del big match di domani tra Inter e Napoli. Toscani che invece dal canto loro prveranno a dare continuità, con Italiano che sta plasmando sempre di più la sua rosa, togliendosi soddisfazioni importanti.

Di seguito le formazioni ufficiali del match dell'Artemio Franchi di Firenze.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejón, Vlahović, Saponara. A disp.: Cerofolini, Rosati; Frison, Terzić; Amrabat, Castrovilli, Maleh, Sottil; Distefano, González, Munteanu. All.: Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Kjær, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disp.: Desplanches, Mirante; Ballo-Touré, Florenzi, Romagnoli; Bakayoko, Bennacer, Krunić, Messias; Giroud, Pellegri. All.: Pioli.

tutte le notizie di