Parola a Davide Nicola. L'allenatore dell'Empoli, alla vigilia della sfida tra la formazione toscana ed il Genoa, in programma alle ore 15:00 allo stadio Carlo Castellani, è intervenuto in sede di conferenza stampa per presentare il match. Quest'ultimo, valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Di seguito, le parole dell'ex Salernitana:
SERIE A
Empoli, Nicola: “Felice di chi ho a disposizione. Genoa, calcio pratico e veloce”
“La continuità si produce durante gli allenamenti, dopo ogni partita impariamo nuove cose. Io sono d’accordo con l’idea di mercato della società. Chi va via non indebolisce il gruppo, l’importante è tutto l’assetto che fa rendere meglio il giocatore. Sono felice di chi ho a disposizione. Il Genoa è una squadra di qualità. Difendono con un blocco basso e sono molto bravi nelle ripartenze. Mister Gilardino gioca un calcio pratico ma veloce. Noi dobbiamo crescere ancora attraverso questa gara. Servirà tempo per portare i nuovi allo stesso livello fisico, tattico e psicologico degli altri. Io ai miei giocatori chiedo di non pensare a quanto minutaggio avranno, ma che faranno comunque la differenza“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA