Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

empoli-juventus

Empoli-Juventus, probabili formazioni: Caputo titolare. Out Di Maria, ok Milik

Juventus
Dopo aver consolidato la permanenza in Serie A, l'Empoli di Zanetti ospita la Juventus di Allegri reduce dalla sconfitta in semifinale di Europa League giocata contro il Siviglia. Le probabili formazioni
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Empoli-Juventus. Il match - valido per il posticipo della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A - è in programma alle ore 20.45 allo stadio "Carlo Castellani".

L'Empoli ha già staccato il biglietto per partecipare al prossimo campionato di Serie A. Una salvezza così commentata dal tecnico Zanetti in conferenza stampa: "Quello che provo dentro è una cosa bellissima, abbiamo lavorato tanto e superando degli ostacoli. Ce l'abbiamo fatta, è arrivata in un modo che ci dà un picco di gioia importante per quel gol all'ultimo minuto. Sono molto contento per i ragazzi che mi hanno sempre seguito e accompagnato con la giusta mentalità e predisposizione".

La Juventus è reduce dalla sconfitta contro il Siviglia in semifinale di Europa League. I bianconeri occupano la seconda posizione in classifica ma sono in attesa della sentenza della Corte Federale che sancirà la penalizzazione del club per il caso plusvalenze. Non sarà semplice per i ragazzi di Allegri isolarsi dalle vicende extra-campo ma il tecnico bianconero ha ribadito in conferenza l'importanza della posta in palio: “Lo spirito deve essere di una squadra che deve avere una reazione all’eliminazione dall’Europa League. Dobbiamo mantenere e difendere il secondo posto in classifica che è un risultato importante visti gli ultimi due anni”.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-JUVENTUS

—  

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Grassi; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Haas, Stojanovic, Degl'Innocenti, Henderson, Guarino, Vignato, Pjaca, Piccoli.

Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Riccio, Rabiot, Iling-Junior, Sersanti, Di Maria, Chiesa, Vlahovic.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

ASSISTENTI: Bresmes-Capaldo.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Doveri.

ASS. VAR: La Penna.

Juventus

DOVE VEDERE EMPOLI-JUVENTUS IN TV

—  

Empoli-Juventus, posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214).

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

tutte le notizie di