Parola a Pietro Accardi. Il direttore sportivo dell'Empoli - in sede di conferenza stampa - è tornato sull'esonero di Aurelio Andreazzoli, il quale è stato sostituito da Davide Nicola. Oltre a toccare tutti i temi che riguardano il calciomercato. Di seguito, le sue parole:
SERIE A
Empoli, Accardi: “Lanciato un messaggio con Nicola. Sputeremo sangue fino alla fine”
Perché la scelta di Nicola? "Noi società abbiamo voluto dare un messaggio con l'arrivo di Nicola. Noi sappiamo che ci giochiamo tanto, lo abbiamo scelto per la voglia di compiere questa impresa, sapendo che è difficile ma non impossibile. Il motivo è proprio questo: è un allenatore esperto e competente, che ha fatto già vedere di che pasta è fatto. La squadra, lo testimoniano anche i numeri, è diversa. Noi ci crediamo e sappiamo che fino alla fine dovremo sputare sangue".
Si aspettava un impatto così forte da parte di Nicola? "Lo speravo questo sì, perché se l'abbiamo preso è che siamo convinti che fosse la persona giusta. Avevamo bisogno di un allenatore come lui, siamo contenti ma sappiamo di essere solo all'inizio del percorso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA