Questi gli highlights delle trattative e delle ufficialità dei club di Serie A di oggi 12 luglio:
calciomercato serie a
Calciomercato Serie A, il punto: Onana verso lo United, Pulisic è rossonero, Lazio…
L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere. Ormai in chiusura l'affare che porta Andre Onana al Manchester United per circa 55 milioni. In pole per sostituirlo Yann Sommer che potrebbe liberarsi la Bayern Monaco, c'è anche l'ipotesi Trubin. Addio anche ad Handanovic, scaduto il contratto.
Il Milan mette a segno il secondo colpo dopo Loftus-Cheeck. Sempre dal Chelsea è arrivato Christian Pulisic, atterrato oggi a Malpensa. Si attende solo la firma. Si tratta ancora per Reijnders, l'AZ Alkmaar si prenderà ventiquattro ore per rispondere alla proposta dei rossoneri.
La Lazio perde Milinkovic-Savic. Il serbo in dirittura d'arrivo nella Saudi Pro League all'Al-Hilal. Sarri ha l'obiettivo Zielinski per sostituire il "sergente". Richieste dal Celta Vigo per Basic.
Tiene banco la questione Vlahovic in casa Juventus. Il serbo è nella lista dei desideri del PSG, si attende ancora un'offerta concreta. Nel frattempo sondato il profilo di Scamacca del West Ham. Pogba valuta l'offerta monstre dall'Arabia, Giuntoli pronto a sostituirlo.
Il Napoli ha ufficializzato Pietro Meluso come nuovo direttore sportivo. Si cerca di trattenere Zielinski in azzurro, così come Mario Rui finito nel mirino dell'Al-Nassr di Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA