Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Salernitana, Defrel nel mirino di Sabatini: occhio anche al Cagliari

Calciomercato Salernitana, Defrel nel mirino di Sabatini: occhio anche al Cagliari - immagine 1
Gregoire Defrel potrebbe lasciare il Sassuolo in questo mercato di gennaio. L'attaccante piace infatti sia alla Salernitana che al Cagliari.
⚽️

In esclusiva "TuttoMercatoWeb" indica la strategia della Salernitana gestita da Walter Sabatini, nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Idee chiare e mosse oculate per colmare le lacune in rosa e potenziare ulteriormente un organico già allestito in estate per salvare la categoria. Il noto giornale online fa una panoramica su uno dei profili sul taccuino ad oggi del management granata, con in primis l'elemento potenzialmente idoneo a raccogliere l'eredità di Boulaye Dia destinato a cambiare maglia. Società campana che punta a monetizzare parecchia dalla cessione a titolo definitivo dell'ex Villareal, cercato in estate dalla Premier League e non solo. Stando a ciò che riporta TMW, il club del patron Iervolino è interessato all'attaccante del Sassuolo Greoire Defrel. La Salernitana, insieme al Cagliari, ha effettuato i primi sondaggi con i neroverdi, che potrebbero anche lasciare andare l'ex Roma in questo mercato. Il contratto di Defrel con gli emiliani scadrà il prossimo 30 giugno, quindi la compagine di Squinzi potrebbe decidere di cederlo a titolo definitivo per evitare di perderlo a parametro zero. In caso di addio, il Sassuolo valuterà poi possibili nuovi arrivi in attacco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.