Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha pubblicato un post su Instagram raccontando come sia stato costretto per cause di forza maggiore a non assistere più da vicino la formazione granata. Di seguito il messaggio dell'ex DS del Palermo tra le altre:
serie a
Salernitana, Sabatini: “Mi sono sottoposto a un intervento chirurgico. Ho bisogno…”
"Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subito un'infrazione spontanea di una vertebra che mi ha costretto a sottopormi a un intervento chirurgico. Ora è tutto alle mie spalle, anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me e io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo.
Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la Salernitana giocandoci il nostro 5%".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA