Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Roma, Under ceduto al Leicester: prestito oneroso con diritto di riscatto. Il comunicato

VERONA, ITALY - FEBRUARY 04:  Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester

Mediagol40

Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester.

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: l'esterno turco lascia la Roma e la Serie A per trasferirsi in Premier League sulla base di un prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 24.

I due club hanno reso nota l'operazione proprio questa mattina attraverso i loro canali ufficiali: "L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under. Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti. Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura", si legge sul portale giallorosso.

Il benvenuto del club inglese: "L'lcfc ha concordato con la Roma i dettagli per il prestito del nazionale turco Cengiz Under fino alla fine della stagione. Benvenuto in Premier League".