Quasi tutto pronto per Cagliari-Torino. Il match - valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A - è in programma questa sera alle ore 20.45 all'Unipol Domus.
la preview
Cagliari-Torino, probabili formazioni: Petagna titolare, Juric con Zapata
Il Cagliari ha voglia di riscattare la sconfitta esterna rimediata nello scorso turno di campionato sul campo del Frosinone. La squadra di Ranieri occupa la diciassettesima posizione in classifica con un vantaggio di un solo punto rispetto alla zona retrocessione. L'ex allenatore del Leicester, salvo sorprese, punterà sul 4-3-2-1 con Nandez e Viola alle spalle di Petagna.
Nell'ultimo turno di campionato il Torino ha pareggiato per zero a zero sul campo del Genoa. La formazione di Juric è al decimo posto in classifica e cercherà di tornare a vincere dopo un turno di stop. L'allenatore ex Verona schiererà il consueto 3-4-1-2 con la doppia punta Zapata-Sanabria.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
—CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Azzi; Prati, Makoumbou, Sulemana; Nandez, Viola; Petagna. All. Ranieri
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—La partita tra Cagliari e Torino sarà visibile sia su Sky Sport che su DAZN, in co-esclusiva. La sfida sarà dunque visibile sui vari dispositivi compatibili con l'app DAZN (smartphone, tablet, pc e smart tv) oltre che, in streaming, su SkyGo.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA