A poche ore dalla sfida di Coppa Italia contro il Milan, arriva un'importante notizia per i tifosi. Brutta tegola per l'attacante Gianluca Lapadula. Il bomber si era fermato, salvo poi giocare nelle ultime sfide ma purtroppo deve dare di nuovo forfait. Adesso per Ranieri l'arduo compito di giocare senza il bomber italo-peruviano, trascinatore dei rossoblù nell'annata scorsa in Serie B. Di seguito il comunicato del Cagliari su Lapadula.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Cagliari
Cagliari, tegola in allenamento per Lapadula: ecco il comunicato del club sardo
Brutta tegola per il Cagliari di Ranieri. Si è infortunato il bomber italo-peruviano Gianluca Lapadula che ha subito una frattura
A seguito del trauma contusivo riportato in occasione dell’ultima gara, Gianluca Lapadula si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta della sesta e settima costola destra. Il calciatore si sottoporrà ad alcuni giorni di riposo e terapie: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA