Fiorentina-Atalanta, Italiano: “Bella risposta dopo ko contro l’Inter. Kouame…”
Siviglia
Atalanta, senti Gomez: “Che peccato non aver vinto un trofeo. Siviglia e il DNA…”
Il Papu, Alejandro Gomez, ex giocatore di Siviglia e Atalanta, ha concesso una lunga intervista all'Eco di Bergamo. Il calciatore argentino simbolo della prima Atalanta di Gian Piero Gasperini, è rimasto svincolato, dopo aver vinto la scorsa stagione l'Europa League con il Siviglia battendo in finale la Roma di Josè Mourinho ai calci di rigore. Nel giorno dell'esordio dei nerazzurri nella ex Coppa Uefa, ha voluto dare un consiglio alla sua ex squadra raccontando alcuni aneddoti della vittoria con gli andalusi: "
SUL SIVIGLIA - "Dopo la nostra eliminazione dalla Champions, ci siamo detti: ora possiamo battere chiunque. E quando abbiamo superato il Manchester United, abbiamo sentito che era il nostro momento." Siviglia, noto per il suo storico legame con l'Europa League, ha sempre avuto un'aria di sicurezza. "Quando ti unisci al Siviglia, è inevitabile sentirlo. Quella coppa è quasi come una parte del nostro DNA."
ATALANTA - "Il club si è evoluta e sembra ora tornare alle sue radici offensive. Siamo cresciuti insieme come squadra. Ogni momento con loro è stato speciale, anche se c'è sempre stato un piccolo rimpianto per non aver portato un trofeo a Bergamo."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA