CALO FISICO - "Fisicamente ci sta di avere un calo, non sappiamo ancora che anima abbiamo però. Oggi potevamo essere più incisivi e determinati anche in fase difensiva compromettendo la partita. Speriamo che l'Europa League ci aiuti, non vorrei che pensassimo più a quella che al campionato".
DE KETELAERE - "Anche oggi ha dimostrato di avere la qualità giusta, il discorso dell'anima vale anche per lui e Scamacca. Ci vuole la motivazione giusta per vincere certe partite in un campionato difficile come questo. Se non le abbiamo diventa tutto più complicato".
LOOKMAN - "Stava uscendo De Ketelaere per far entrare Scamacca, poi abbiamo segnato e poteva essere la situazione giusta con Pasalic che garantiva anche maggior copertura. Il problema è che ci siamo fatti il terzo gol da soli. Quando è così perdi".
SCELTE IN VISTA DI GIOVEDI' - "Scamacca non ha avuto una buona settimana prima della sosta, davanti abbiamo variato molto l'assetto. Quando si giocano tre partite possiamo utilizzare i cambi come fanno tutte le squadre. L'importante è essere decisivi. Lookman oggi ha fatto bene, tra tutti è quello più in condizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA