Grande vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il match che si è giocato domenica 17 settembre alle ore 18:00 è terminato 3-2 per i padroni di casa. Con questo successo i viola si portano momentaneamente al settimo posto a quota sette punti a ridosso della zona Europa. Al termine della partita ha parlato Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn:
Serie A
Fiorentina-Atalanta, Italiano: “Bella risposta dopo ko contro l’Inter. Kouame…”
SULLA PARTITA - "Vincere in rimonta non ci capita spesso, ci rende contenti. Vogliamo migliorare l'aspetto di non abbandonare la gara, come successo a Milano. Oggi lo abbiamo fatto, dimostrando di avere carattere. Bella risposta dopo il 4-0 subito dall'Inter"
PARTITA CONTRO L'INTER - "A Milano l'ultima mezz'ora abbiamo abbandonato il campo. Abbiamo lavorato su quello, e ci ha dato fastidio vivere questi ultimi quindici giorni tra qualche mugugno e polemica. Avevamo voglia di rifarci".
PARISI - "Nei primi venti minuti avrà toccato settanta palloni. Quando diventi il regista della partita devi diventare qualitativo, prendere spazio. A fine primo tempo abbiamo messo a posto qualcosa davanti, cercando di forzare. Avevamo bisogno di questa vittoria. Mi piace da impazzire quando segnano i subentrati: significa che il gruppo è coeso".
KOUAME' - "E' un grande uomo squadra, ha lo spirito di un giocatore maturo. Con lui andrei in guerra: non ti abbandona mai".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA