"E' vero, è stata una stagione complicata ma abbiamo già portato a casa la Supercoppa e stasera ci giochiamo la finale di Coppa Italia. Poi l'ultima di campionato in cui ci giocheremo la qualificazione alla prossima Champions".
serie a
Atalanta-Juventus, Paratici: “Stagione complicata, ma vogliamo la Coppa. Pubblico? Emozione indescrivibile”
Le parole del dirigente bianconero, Fabio Paratici, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro l'Atalanta
Così il dirigente della Juventus Fabio Paratici, intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro l'Atalanta che assegnerà la Coppa Italia. Paratici, nel pre-gara, ha inoltre tratto un bilancio della stagione bianconera, non nascondendo il desiderio di voler portare a casa il successo.
"Ora però ci concentriamo su stasera, siamo tutti e al completo. E' la 18esima finale nei 10 anni della nostra gestione, un numero davvero rivelante e vogliamo portare a casa un altro titolo".
Infine, Paratici, si è soffermato sul ritorno del pubblico sugli spalti: "Sicuramente è piacevolissimo ritrovare la gente, arrivare col pullman e vedere i tifosi per strada è una emozione indescrivibile. Siamo arrivati alla fine di questa stagione e ritroviamo un pezzo di normalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA