Serie A, la Juventus è la favorita per vincere lo scudetto secondo i bookmakers. Mentre Inter e Napoli…

Serie A, la Juventus è la favorita per vincere lo scudetto secondo i bookmakers. Mentre Inter e Napoli…

Per i bookmakers, sono i bianconeri di Massimiliano Allegri i favoriti per vincere ancora una volta il tricolore

La classifica del campionato di Serie A, dopo la 17° giornata, vede al primo posto il Napoli con 42 punti, subito dietro la Juventus con 41, e la terza posizione è occupata dall’Inter a quota 40.

Proprio i nerazzurri, con la sconfitta subita dall’Udinese, sono scivolati indietro di due posizioni, e questo ha fatto precipitare la sua quota scudetto da 6,50 a ben 10 volte la posta. Secondo quanto riportato da Agipro, la favorita per vincere il tricolore torna ad essere la Juventus, anche in virtù del netto successo per 3-0 a Bologna. I bianconeri hanno la quota più bassa tra tutte le altre squadre, solo 2,25. Il Napoli di Maurizio Sarri, che occupa momentaneamente la vetta della classifica, è quotato 2,30. La Roma invece, che è a -4 punti dalla prima posizione ma con una partita ancora da disputare, vale 8 la posta. Mentre un’altra big, il Milan, che sta attraversando un momento molto difficile, ora vale addirittura 500 volte la posta.

La situazione potrebbe però evolversi nuovamente, visto e considerato che questo weekend è in programma il match scudetto tra Juventus e Roma. Un successo dei giallorossi potrebbe abbassare notevolmente la quota scudetto della compagine di Di Francesco, e contemporaneamente alzare quella della Vecchia Signora, specie se il Napoli dovesse fare bottino pieno al San Paolo contro la Sampdoria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy