Parla Roberto De Zerbi.
sassuolo
Coppa Italia, De Zerbi su Sassuolo-Perugia: “Tante situazioni borderline. Turati non giocherà”
Il tecnico del Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Perugia, valida per il quarto turno di Coppa Italia
Il Mapei Stadium ospiterà domani il match tra il Sassuolo e il Perugia, che si affronteranno in occasione del quarto turno di Coppa Italia: i due club si sfideranno per conquistare un posto negli ottavi di finale, dove ad attendere la vincente ci sarà il Napoli.
Alla vigilia della gara il tecnico dei neroverdi, Roberto De Zerbi, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Se sottovalutiamo il Perugia mi arrabbio. Veniamo dal 2-2 in casa della Juve ma il pareggio arriva da un percorso intrapreso nelle ultime 4-5 partite di campionato e dobbiamo continuare su questa strada, altrimenti possiamo cambiare mestiere. Ci sono situazioni borderline come Romagna che ha un ginocchio così così, Marlon non è ancora uscito completamente a livello fisico dall’anno scorso, Boga e Caputo hanno qualche acciacco, Magnanelli lo tengo come un diamante, è un generoso e va oltre ma non si sa gestire e dobbiamo gestirlo noi ma ci saranno Duncan, Obiang, Bourabia, Peluso, uno tra Traoré e Djuricic, Muldur e Tripaldelli, perché la partita vogliamo vincerla anche perché la partita col Cagliari si prepara domani. In porta va Russo e non Turati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA