Nei giorni scorsi, la notizia: Fabio Grosso non rinnoverà il contratto che lo lega al Frosinone, in scadenza il prossimo 30 giugno. Il tecnico originario di Roma, artefice della promozione in Serie A dei ciociari, ha scelto di lasciare a sorpresa la panchina giallazzurra dopo due anni e mezzo, comunicando la sua decisione al club laziale.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Sampdoria, avanza Fabio Grosso per la panchina dopo l’addio al Frosinone
Il tecnico di Roma ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza con il Frosinone: le ultime.
Il nome di Fabio Grosso, dunque, è al centro delle riflessioni di diverse società. Tra queste, anche la Sampdoria. Il club blucerchiato è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Dopo la scelta di nominare Nicola Legrottaglie direttore tecnico, la Samp dovrà sciogliere le riserve relative al nuovo direttore sportivo e al tecnico che guiderà la compagine ligure in Serie B.
Per la panchina, secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", martedì potrebbe essere un giorno importante, con Filippo Inzaghi che dovrebbe lasciare la Reggina un anno dopo il suo arrivo in Calabria. Ma non solo; starebbe prendendo quota proprio l'ipotesi Grosso, al momento in pole. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA