Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il commento

Salernitana-Roma 1-2: De Rossi vola con Dybala e Pellegrini. La classifica

Salernitana Roma
La Roma conquista tre punti fondamentali per la corsa alla zona Champions. È la seconda vittoria su due della gestione De Rossi.
Mediagol ⚽️️

Seconda vittoria consecutiva per la Roma di Daniele De Rossi. La formazione giallorossa esce vittoriosa dal posticipo della ventiduesima di Serie A disputato sul campo della Salernitana di Pippo Inzaghi.

È la sesta vittoria esterna del campionato di Lukaku e compagni che non vincevano lontano dall'Olimpico dallo scorso 3 dicembre. Adesso è una soltanto la lunghezza che divide la Roma dal quarto posto - valido per accedere alla prossima Champions League - occupato dall'Atalanta. La squadra di De Rossi con questa vittoria scavalca in classifica tre squadre in un colpo solo: Bologna, Lazio e Fiorentina. La Salernitana resta ultima in graduatoria a meno sei dal quartultimo posto occupato dall'Udinese.

Ad aprire le danze all'Arechi Dybala preciso dagli undici metri al 51' del secondo tempo. Quindici minuti più tardi raddoppio Roma con Pellegrini bravo a sfruttare un tacco illuminante di Dybala e l'assist al bacio di Karsdrop. Reazione di orgoglio della Salernitana che quattro minuti più avanti accorcia le distanze con Kastanos. Finisce così: uno a due in favore della Roma.

Salernitana-Roma 1-2 Dybala 51', Pellegrini 66', Kastanos 70'

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.