Due mesi fa l'operazione al ginocchio.
serie a
Zaniolo, parla la mamma: “Nicolò sconvolto per Maradona. Lui al Napoli? Rispondo così”
Le dichiarazioni rilasciate da Francesca Costa, madre del giovane talento della Roma
Nicolò Zaniolo prosegue il suo percorso riabilitativo dopo la nuova rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Il legamento è stato ricostruito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal Professor Fink, che tornerà a visitare il calciatore nel mese di dicembre. Stavolta niente rischi: per il ritorno in campo del giovane talento classe 1999 ci vorrà ancora del tempo.
"Non è possibile stabilire oggi una data del suo rientro. Spero presto, lui non vede l’ora - lo ha dichiarato la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, intervenuta ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' -. Ha spirito e spalle larghe, un carattere tosto. Ora lavora per recuperare, vuole gli Europei. Prosegue nel lavoro, gli manca il campo. In queste settimane ha sentito molti colleghi che hanno subito più o meno i suoi infortuni. Hanno cercato di tirarlo su, condividendo esperienze comuni. So che sente sempre i suoi compagni, è felice per i risultati che la squadra sta ottenendo".
Ma non solo; la madre del numero 22 della Roma ha rivelato come il figlio ha vissuto la scomparsa di Diego Armando Maradona. "Anche mio figlio è rimasto sconvolto dalla scomparsa di Maradona. Gli abbiamo sempre mostrato i video di Diego e lui rimaneva a bocca aperta per le prodezze", ha proseguito. Infine, in merito al possibile approdo di Zaniolo in quel di Napoli, la donna ha aggiunto: "Mio figlio fece un bel gol al Napoli. È bello sapere che sia apprezzato da De Laurentiis, ma di concreto non è mai arrivato nulla dagli azzurri", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA