Dopo l'esonero dalla Roma, José Mourinho è pronto a tornare in panchina. E, secondo le ultime indiscrezioni, la sua destinazione potrebbe essere l'Arabia Saudita. Il tecnico portoghese, infatti, è stato già avvicinato da diversi club del campionato saudita, che sarebbero disposti a offrire cifre astronomiche per assicurarsi le sue prestazioni. In estate, Mourinho aveva già ricevuto un'offerta da 120 milioni di euro per allenare l'Al-Nassr, ma aveva rifiutato per onorare il suo contratto con la Roma. Ora, però, le cose potrebbero essere diverse. Il contratto del tecnico con i giallorossi scadrà a giugno, e Mourinho potrebbe essere libero di accettare l'offerta saudita. L'ipotesi di un approdo di Mourinho in Arabia Saudita sarebbe un vero e proprio colpo di scena. Il tecnico portoghese, infatti, è uno dei più vincenti della storia del calcio, e la sua presenza nel campionato saudita avrebbe un impatto enorme sulla visibilità del torneo. Inoltre, Mourinho sarebbe un'ottima aggiunta per l'Al-Nassr, che sta cercando di tornare ai vertici del calcio saudita e arabo. Al momento, però, si tratta ancora di un'ipotesi. Mourinho non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, e potrebbe anche decidere di restare in Europa. Tuttavia, le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, e l'approdo di Mourinho all'Al Shabab sembra sempre più una possibilità concreta.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ARABIA SAUDITA
Roma, l’ex José Mourinho verso l’Arabia Saudita: contatti con l’Al Shabab
Pochi giorni dopo essere stato esonerato dalla Roma, José Mourinho è già pronto a tornare in pista. Sembrano maturi i tempi per l'approdo dello Special One in Arabia Saudita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA