Non si spengono i riflettori su quanto accaduto al termine del derby tra Roma e Lazio. Al triplice fischio della sfida, vinta per 3-2 dalla compagine biancoceleste, il talento giallorosso Nicolò Zaniolo ha reagito ai tanti insulti ricevuti dalla curva della Lazio durante la gara.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, gestacci ai tifosi laziali dopo il derby: ora Zaniolo rischia la squalifica
Il calciatore della Roma, oggetto di insulti da parte dei sostenitori della Lazio, ha rivolto un gestaccio alla curva biancoceleste
Il numero 22 della Roma, mentre scendeva nel tunnel che porta agli spogliatoi, si è toccato gli attributi mentre guardava gli spalti, facendo anche il gesto delle corna. Già prima di lui, nel 2013, Daniele De Rossi era stato protagonista di un episodio simile durante un derby.
Il gestaccio di Nicolò Zaniolo, però, adesso rischia di avere delle conseguenze per il calciatore fino a rischiare persino una squalifica: se un collaboratore della Procura sportiva ha visto la scena, o se è stata registrata da un filmato ufficiale, infatti, il classe '99 potrebbe essere fermato. A decidere sull'episodio sarà il Giudice Sportivo della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA