"La Roma in questo inizio di campionato ha fatto pena. Di Francesco non sembrerebbe avere le idee chiare, Pastore a sinistra non può giocare. Hanno sbagliato ad acquistare l'argentino, lo vogliono far giocare per poi rivenderlo".
roma
Roma, Agroppi al veleno: “Inizio campionato? I giallorossi hanno fatto pena. Di Francesco non ha le idee chiare e Pastore…”
Le parole dell'ex mediano granata, Aldo Agroppi, a poche ore dal debutto della Roma in Champions League
Queste le parole dell'ex centrocampista del Torino, Aldo Agroppi, in vista del complicato match che vedrà i giallorossi impegnati Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Nonostante la delicatissima sfida, la sensazione, è che Eusebio Di Francesco possa schierare dal primo minuto il giovane mediano Nicolò Zaniolo. "E' nato giocatore, lo conosco bene e me ne sono accorto subito - ha confessato l'ex giocatore - sono curioso di vedere quanto sia cresciuto. Il suo esordio è simile a quello di Chiesa contro la Juventus".
Infine, Agroppi, si è soffermato sul debutto della Lazio in Europa League: "L'anno scorso non avrebbe dovuto far giocare De Vrij contro l'Inter, era troppo condizionato: il suo rigore ha compromesso la qualificazione in Champions League. Glielo ho detto anche per telefono a Simone Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA