Juventus-Roma, Spinazzola: “All’andata gettammo via la partita, avevamo i tre punti in pugno”

Le parole del laterale giallorosso a due giorni dalla sfida contro la Juventus, gara valida per la 21a giornata del campionato di Serie A

spinazzola

Leonardo Spinazzola si proietta alla sfida di campionato contro la Juventus.

Il laterale della Roma ha parlato della prima parte di stagione vissuta dai giallorossi e commentato la gara d’andata contro i bianconeri quando il match si concluse sul 2-2. Le parole dell’ex Atalanta nel corso dell’intervista concessa ai canali ufficiali del club romanista.

“Alla prima partita abbiamo già mostrato le nostre potenzialità. Il Verona può cambiare anche tutti gli uomini, ma a prescindere da chi viene schierato è sempre in grado di giocare con un sistema preciso. Ti fanno giocare male e le partite con loro sono come quelle contro l’Atalanta: diverse da tutte le altre. Nonostante tutto, quella fu una sfida nella quale potevamo segnare due o tre gol, a prescindere dalla mia traversa. Andata contro la Juventus? Come la partita che abbiamo buttato di più in tutto il girone di andata. Avevamo i tre punti in pugno. Avevamo il controllo della partita, ci siamo mangiati due o tre gol. Potevamo chiuderla e non l’abbiamo fatto. Il colpo di testa di Ronaldo è arrivato a difesa schierata. Quella è una partita che mi ha lasciato tanti rimpianti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy