La Reggina è sempre più vicina al ritorno nel calcio, dopo l'esclusione dal corrente campionato di Serie B. La compagine sostituita dal Brescia in cadetteria, ripartirà dai Dilettanti, precisamente del girone I di Serie D, che ha visto quest'oggi disputare la prima giornata. Di spessore i successi di Trapani e Licata.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE D
Reggina, ok l’iscrizione in Serie D: ecco cosa manca per l’ufficialità
Manca sempre meno alla ripartenza della Reggina, questa volta dalla Serie D, dopo l'esclusione dal corrente torneo cadetto.
Secondo le indiscrezioni riportate da "TuttoMercatoWeb", la nuova società calabrese, guidata da Fenice Amaranto, dal presidente Salvatore Minniti e dai soci fondatori Fabio Vitale, Antonio Ballarino, Alice Ballarino e Marika Ballarino ha presentato domanda d’iscrizione, in sovrannumero, alla prossima massima categoria dilettantistica. Per l'ufficialità manca solo un ultimo documento che deve concedere il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA