Lens-Psg,Tuchel mastica amaro in Ligue 1: topica di Bulka e firma di Ganago. L’esultanza con i tifosi fa molto discutere…

Lens-Psg,Tuchel mastica amaro in Ligue 1: topica di Bulka e firma di Ganago. L’esultanza con i tifosi fa molto discutere…

Il Psg parte con un passo falso in Ligue 1

psg

Un clamoroso errore di Bulka spiana la strada al Lens e condanna il Paris Saint Germain ad un’inattesa sconfitta all’esordio in campionato.

Un avvio di Ligue 1 infausto per i ragazzi di Tuchel il cui organico è fortemente rimaneggiato a causa dell’assenza forzata dei big della squadra parigina positivi al Coronavirus. Troppe le assenze in casa dei Campioni di Francia, il Lens ci crede e si impone di misura sul più quotato avversario grazie alla rete firmata da Ganago. Più che il risultato in sé, comunque sorprendente rispetto ai pronostici della vigilia, a far discutere molto è l’esultanza di cui si sono resi protagonisti i giocatori di casa dopo il gol del vantaggio. Abbracci collettivi e gioia sfrenata tra i calciatori, in barba alle norme di prevenzione anti Covid-19,ma soprattutto l’abbraccio della squadra con i propri tifosi ebbri di gioia dopo il gol che ha spezzato l’equilibrio e regalato una vittoria di grande prestigio al Lens. Un assembramento in piena regola, non il modo più idoneo e responsabile per ridurre al minimo il rischio di contagio in fase di pandemia.

VIDEO Psg, incubo Covid-19: Neymar, Di Maria e Paredes positivi al Coronavirus. Mauro Icardi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy