serie b

Pro Vercelli, il patron Secondo: “Risultato giusto, contro il Palermo fatto una grande partita”

Pro Vercelli, il patron Secondo: “Risultato giusto, contro il Palermo fatto una grande partita”

Le parole nel post-partita del patron della Pro Vercelli: "Loro hanno avuto una maggiore pressione territoriale, forse però hanno subito qualche occasione in più..."

Mediagol7

Zero a zero. E' questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio fra le mura dello stadio Silvio Piola.

Un pareggio, quello maturato fra Pro Vercelli e Palermo, che permette ai rosanero di portare a casa un punto dopo tre sconfitte di fila, e ai piemontesi di continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Intervenuto ai microfoni della stampa al termine della gara valida per la ventisettesima giornata di Serie B, il patron della Pro Vercelli, Massimo Secondo, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra contro gli uomini di Bruno Tedino.

"Guardando la partita, credo che sia stato un risultato giusto: loro hanno avuto una maggiore pressione territoriale, forse però hanno subito qualche occasione in più. Un plauso a tutti i ragazzi - ha dichiarato -. Reginaldo è bravo sia in fase di possesso che di non possesso, Konate sta giocando da diverse partite in maniera esemplare, Paghera ha fatto una partita eccellente come sostituto di Vives: tutta la squadra ha fatto una grande partita".