pro vercelli

Pro Vercelli, Grassadonia: “A Palermo per fare la nostra partita, vi spiego i cambi di formazione”

Pro Vercelli, Grassadonia: “A Palermo per fare la nostra partita, vi spiego i cambi di formazione”

Le parole del tecnico della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia.

Mediagol23

Due pareggi consecutivi dopo un inizio di campionato non esaltante, la Pro Vercelli arriva a Palermo con l'obiettivo di riportare in Piemonte il bottino massimo.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match del Renzo Barbera Gianluca Grassadonia, tecnico dei bianconeri, si è così espresso sul momento della sua squadra: "Rimane il problema del gol? Nelle ultime due partite meritavamo di più di quanto preso. Siamo una squadra giovane, molti nuovi arrivati negli ultimi giorni. Noi ci crediamo sempre, abbiamo grandi valori umani e soprattutto tecnici. Sulla formazione vi dico che in questo momento Morra e Raicevic sono giocatori alla ricerca della giusta condizione, oggi siamo convinti di poter fare la nostra partita con questi undici. Oggi siamo venuti qui per giocarcela e non per speculare".

"Cambio tattico? E' figlio delle prime giornate di campionato, vedevamo che eravamo piatti. Abbiamo impostato la formazione in base al mercato, abbiamo cambiato formazione ed atteggiamento e si vede. Stiamo recuperando giocatori importanti per il nostro gioco".