Le parole del tecnico della Primavera della Roma prima del match contro il Palermo di Bosi.

A pochi istanti dal match contro i pari età del Palermo, il tecnico della Primavera della Roma, Alberto De Rossi ha detto la sua sui baby-rosanero.

Primavera, Roma-Palermo: le formazioni ufficiali, Lo Faso titolare

"Affrontiamo un Palermo che è in salute e che è da alta classifica nonostante l'attuale graduatoria dica il contrario, ma non li sottovalutiamo. Bosi è un ragazzo di grandissimo livello, è molto preparato e i risultati gli hanno dato fin qui ragione - ha detto a Rai Sport -. Cosa è cambiato nella Roma quest'anno? Poco o niente. L'esperienza della Youth League è fantastica, per i ragazzi e per noi dello staff è un'esperienza da provare. Bisognerebbe allargarla a più squadre".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti