Primavera, Porchia: “Vittoria importante, rimaniamo con i piedi per terra. La salvezza è il nostro scudetto”

Primavera, Porchia: “Vittoria importante, rimaniamo con i piedi per terra. La salvezza è il nostro scudetto”

Le dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile del Palermo, Sandro Porchia, dopo il successo dei rosanero contro la Sampdoria

La Primavera del Palermo supera per 1-0 la Sampdoria.

Quarta vittoria consecutiva per i baby rosa, che salgono a quota trentatrè punti in classifica: a sbloccare l’incontro, valido per la dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1 Tim, ci ha pensato Antony Angileri, che al 35′ ha messo a segno la rete decisiva.

Soddisfatto della prestazione dei rosanero, il Responsabile del Settore Giovanile del Palermo, Sandro Porchia, che intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club di Viale del Fante, ha così commentato il successo conquistato dal Palermo contro i blucerchiati: “La squadra oggi si è resa protagonista di una prestazione straordinaria per intensità e voglia di raggiungere la vittoria, contro una squadra importante che non perdeva da diverse giornate. La salvezza è il nostro scudetto e oggi abbiamo fatto un passo avanti verso questo obiettivo. Adesso sarà fondamentale restare con i piedi per terra – ha concluso –“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy