Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra nel pre-partita di Inter-Palermo: alle ore 13 il calcio d'inizio.

Il tecnico della Primavera nerazzurra, Stefano Vecchi, intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel pre-partita di Inter-Palermo.

"Speriamo di essere pronti sin da questa gara contro il Palermo. Quest'anno abbiamo iniziato un po' più tardi del previsto, ma non vogliamo abbassare la guardia, anzi non vediamo l'ora di scendere in campo - ha dichiarato Vecchi -. Che avversario è il Palermo? Se è come l'anno scorso, sarà una gara dura. Conosciamo le loro qualità, i rosa hanno delle individualità che possono farci del male".

FC Internazionale v US Citta di Palermo - Viareggio Juvenile Tournament

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti