Le dichiarazioni del tecnico della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi, dopo la vittoria in campionato contro la Salernitana.

Basta un autogol della Salernitana alla Primavera del Palermo per vincere contro i campani.

Primavera, Palermo-Salernitana 1-0: i rosanero di misura, un’autorete regala i tre punti a Bosi. Il commento finale

"Abbiamo conquistato una vittoria importante contro una Salernitana che ha confermato di essere una buonissima squadra - ha detto a fine gara il tecnico dei baby-rosa, Giovanni Bosi -. La gara è stata molto combattuta e noi probabilmente eravamo anche un pizzico stanchi dopo il match di mercoledì contro la Lazio. La Salernitana, a dispetto della classifica, ha dimostrato e confermato di giocare un buon calcio e in alcune circostanze ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo ancora crescere con la rabbia nel portare a casa i risultati e chiudere prima le partite, anche questo - conclude Bosi ai microfoni del sito ufficiale rosa - fa parte della crescita di un calciatore".

FC Juventus v US Citta di Palermo - Viareggio Juvenile Tournament

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti