Le parole del tecnico della Primavera rosanero Giovanni Bosi.
La Primavera rosanero si impone per 5-o al Pasqualino di Carini contro i pari età del Pisa, da registrare l'ottima prestazione di Simone Lo Faso, autore di una doppietta.
Intervistato dal sito ufficiale rosanero il tecnico Giovanni Bosi si è detto entusiasta del risultato ottenuto e del gioco espresso dai suoi ragazzi contro la compagine toscana: "Sapevamo sulla carta di avere più qualità, sono contento che lo abbiamo dimostrato anche in campo. Sono partite insidiose se non si affrontano con la giusta mentalità. La squadra è stata abbastanza compatta in campo. Abbiamo giocato un buon calcio non concedendo praticamente nulla. Dobbiamo continuare a lavorare così".
Primavera, Palermo-Pisa 5-0: doppietta di Lo Faso e toscani al tappeto
© RIPRODUZIONE RISERVATA