Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMAVERA 2

Primavera 2, Napoli-Palermo 2-0. Di Benedetto: “Possiamo giocarcela contro chiunque”

Palermo
Le parole del tecnico della Primavera rosanero: "Nella ripresa siamo riusciti a schiacciare gli avversari, sfiorando il gol diverse volte".
Mediagol ⚽️

"Siamo all’inizio, siamo un buon gruppo e possiamo migliorare". Lo ha detto Stefano Di Benedetto al termine della sfida contro il Napoli. Il tecnico della Primavera del Palermo ha analizzato la prestazione offerta dai baby rosanero in occasione della prima giornata del campionato di Primavera 2. Una sconfitta all'esordio in trasferta, quella maturata dalla compagine siciliana contro i partenopei, retrocessi dalla Primavera 1, alla luce delle due reti messe a segno nel primo tempo da Di Chiara e Rossi.

"Al cospetto del Napoli ci siamo fatti trovare pronti ma il loro tasso tecnico è molto elevato. La squadra mi è piaciuta molto, soprattutto nel secondo tempo. Il Napoli ha trovato due gol, uno per un nostro errore ma nella ripresa siamo riusciti a schiacciare gli avversari, sfiorando il gol diverse volte. Dobbiamo ripartire da qui perché possiamo giocarcela contro qualsiasi squadra", ha concluso Di Benedetto, come riportato dall'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".

I rosanero torneranno in campo sabato 23 settembre: nel capoluogo siciliano arriverà la Ternana, reduce dal successo per 2-0 conquistato sul campo del Pescara.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.