Palermo Under-17 alle Final Eight con record, Scurto: “Risultato incredibile, adesso…”

Record per il Palermo Under-17 che raggiunge le Final-Eight senza mai perdere in stagione. L’allenatore Scurto: “Quando si raggiungono questi obiettivi, le componenti sono due: la costanza del lavoro dei ragazzi e l’organizzazione societaria”.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Palermo Under-17 ha battuto questa mattina l’Avellino nell’ultima partita della Regular Season del Girone C e approda alle Final Eight di categoria.

Record speciale per i baby-rosa che non hanno mai perso in questa stagione (venti successi e sei pari): nessun squadra oltre ai siciliani. “È un risultato incredibile, che ci rende davvero felici per ciò che stiamo facendo. Quando si raggiungono questi obiettivi – analizza Giuseppe Scurto, l’allenatore dell’Under-17, attraverso i microfoni del sito ufficiale del club -, le componenti sono due: la costanza del lavoro dei ragazzi e l’organizzazione societaria. Adesso godiamoci questa vittoria, riposiamo un po’ prima di pensare ai quarti di finale”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 4 anni fa

    per avere soddisfazioni bisogna andare allo stadio con i biberon,grazie ai giovani, futuro della prima squadra in qualsiasi serie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy