Tutto in 90 minuti. Una vittoria contro l'Avellino consentirebbe alla formazione Under-16 del Palermo di qualificarsi ai Play-off verso le Final-Eight di categoria. I baby-rosa ci credono, così come Dario Baccin, responsabile del settore giovanile del club di viale del Fante, e Salvatore Zammitti, allenatore dell'Under-16 rosanero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
primavera
Palermo Under-16 e il sogno Play-off, Baccin: “A inizio stagione mille difficoltà”
Il Palermo Under-16 può centrare l'obiettivo Play-off: le interviste a Dario Baccin e a Salvatore Zammitti.
"In questa ultima giornata avremo la possibilità di qualificarci per i Play-off, che è l'obiettivo che avevamo da inizio anno - ha detto Baccin ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero -. Un'annata partita tra molte difficoltà, un inizio di campionato complicato, che poi ci ha visto crescere in maniera importante nel corso della stagione e sono sicuro che ci vedrà protagonisti nel finale di stagione".
"Abbiamo l'ultima partita ad Avellino che è decisiva per il nostro campionato - prosegue Salvatore Zammitti -. Sta a noi portare il risultato positivo a casa: sappiamo che il pareggio non ci servirebbe, ma abbiamo bisogno solo della vittoria. I tre punti ci farebbero raggiungere il sogno Play-off".
© RIPRODUZIONE RISERVATA