Il tecnico allenrà i baby-rosa per un'altra stagione ancora.

La bontà del lavoro svolto da Giovanni Bosi con la Primavera del Palermo è stata premiata dalla società di viale del Fante che ha annunciato questa mattina il rinnovo del contratto per il mister di Faenza.

"L'U.S. Città di Palermo comunica, con profonda soddisfazione, di avere rinnovato il contratto di Giovanni Bosi. Il nuovo accordo legherà per il quarto anno di fila l'allenatore della Primavera al club di viale del Fante e avrà durata fino al 30 giugno 2017", si legge nella nota diramata dal club.

Primavera, Bosi rinnova: “A Palermo mi trovo benissimo, voglio portare altri ragazzi in Prima Squadra”

FC Internazionale v US Citta di Palermo - Viareggio Juvenile Tournament

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti