Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo Primavera

Palermo Primavera, rimonta rosanero all’Avellino: 3-2 nel recupero. La classifica

Palermo Primavera, rimonta rosanero all’Avellino: 3-2 nel recupero. La classifica

Il Palermo primavera batte in rimonta l'Avellino grazie alla rete di Ganci nel recupero, rosanero a -4 dal Monopoli capolista

⚽️

Il Palermo primavera torna a vincere dopo quattro pareggi consecutivi. La compagine del tecnico Di Benedetto rimonta nel secondo tempo l'Avellino, in vantaggio di due gol al termine dei primi quarantacinque minuti, nella gara valida per la 15a giornata del campionato Primavera 3.

Dopo undici minuti gli irpini sono avanti con Buonocore, abile a sfruttare un passaggio sbagliato in fase di costruzione dall'estremo difensore rosanero, Misseri. Il portiere di casa si riscatta però al minuto 26, autentico miracolo sulla punizione calciata magistralmente da Florio. Alla mezz'ora l'Avellino raddoppio con Musto, solo davanti a Misseri.

Ripresa che si apre con i rosanero che spingono per accorciare le distanze, al decimo minuto Mauthe trova l'1-2 che riaccende le speranze per Di Benedetto. Cinque minuti più tardi però il classe 2004 rosanero viene espulso dal direttore di gara per doppio giallo, lasciando i suoi sotto di un gol e di un uomo. Nel finale i rosanero trovano però il pari con l'eurogol di Garofalo, mezza rovesciata in area di rigore e nulla da fare per l'estremo difensore biancoverde. Nel terzo dei cinque minuti di recupero, il Palermo acciuffa la vittoria con Ganci.

Di seguito la classifica aggiornata:

Monopoli 37

Palermo 33

Catanzaro 25

Bari, Paganese 24

Catania 19

Potenza 18

Avellino 12

Foggia, Virtus Francavilla 7

 

 

 

tutte le notizie di