Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Palermo Primavera, Di Benedetto vede la Paganese: i baby rosa e l’esame stagionale

Palermo Primavera, Di Benedetto vede la Paganese: i baby rosa e l’esame stagionale

Il Palermo Primavera continua la sua cavalcata nel campionato Berretti, con la prossima sfida in programma contro la Paganese che attende la banda di Di Benedetto

Mediagol (ls) ⚽️

"Continua la cavalcata della Primavera del Palermo verso il traguardo: questa volta è il turno della Paganese. Calcio spettacolo, maturità, sofferenza e tanta voglia di vincere". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che apre con il percorso finora più che positivo della Primavera di Stefano Di Bendetto, che non ha finora sbagliato un colpo nel computo totale delle sfide nel campionato Berretti. I baby rosa sono attesi da un'altra prova di maturità, dopo quella che li ha visti trionfare con il risultato finale di 2-1 contro un Avellino dimostratosi avversario tosto e più insidioso del previsto. L'ultimo successo dei rosa contro gli irpini, infatti, è arrivato al seguito di una rimonta che ha dato prova concreta della maturità di una squadra unita e coesa anche nelle difficoltà.

Adesso un'altra prova fondamentale contro la Paganese, attesa dalla formazione rosanero alle 14:30 odierne al 'Pasqualino' di Carini. "Una gara che sulla carta non sarà affatto facile per i baby-rosa che incontreranno nel “fortino” dove in questa stagione hanno fino ad ora solo vinto, la squadra che lo scorso campionato di Primavera 3 - nel Girone F, il Palermo invece giocava nel Girone G, arrivando secondo in classifica - si è piazzata al primo posto, insieme alla Cavese". Continua così il GdS, che evidenzia in maniera marcata il peso specifico estremamente elevato del confronto che attende i ragazzi di Di Benedetto, pronti ad un nuovo esame di maturità e ad una dimostrazione di forza che alzerebbe definitivamente l'asticella del morale e degli obiettivi stagionali. Attenzione, però, alla Paganese, che dopo l'importante successo contro il Bari cerca adesso la consacrazione definitiva per rilanciarsi nei piani alti della classifica.

tutte le notizie di