Le parole dell'attaccante dell'Inter Primavera, Rey Manaj.

"Gol e traversa? Sì, sono felice, però sarà importante proseguire così".

Sono queste le parole del giovane attaccante dell'Inter, Rey Manaj, al termine del primo tempo della sfida contro il Palermo, valida per i quarti di finale delle Final Eight. "Stiamo giocando bene, anche se siamo un po' affaticati e stiamo pagando queste due settimane di stop, in cui non abbiamo giocato - ha dichiarato l'attaccante nerazzurro -. Mi aspetto un secondo tempo più elettrizzante".

Sampdoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti