Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin.
"Sono soddisfatto del nostro lavoro, ma siamo un po' amareggiati".
Queste le parole a 'Rai Sport' del direttore dell'area tecnica e responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin. "I ragazzi hanno fatto un lavoro importatissimo. Abbiamo lottato, peccato per gli episodi. E' un peccato perché avremmo meritato almeno quando la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti