Le parole del consigliere Antonino Sala.
politica
Stadio Palermo, Sala (Avanti Insieme): “Felice che la metà dei posti riservati andranno a studenti e associazioni dei disabili”
“Una risposta concreta a un populismo urlato e becero che niente ha a che fare con la buona politica“
Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato il testo della convenzione che sarà proposta al club rosanero per la concessione dello stadio Renzo Barbera.
La notizia è stata accolta con entusiasmo da molti partiti politici attivi nel territorio del capoluogo siciliano, tra questi Antonino Sala del gruppo Avanti Insieme che sul suo profilo Facebook ha scritto "Il consiglio comunale ha approvato la nuova concessione dello stadio Barbera e così i rosanero continueranno a giocare alla Favorita - ha detto Sala - Un finale quasi scontato, ma con un'importante novità: metà dei posti riservati alle autorità andranno agli studenti delle scuole elementari e medie e alle associazioni dei disabili, grazie a un ordine del giorno che ho sottoscritto e votato. Una risposta concreta a un populismo urlato e becero che niente ha a che fare con la buona politica: chi grida ai privilegi spesso è il primo a goderne e chi invece non ne ha mai usufruito lavora in silenzio, ma ottiene risultati. Adesso la palla passa alla società calcistica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA