Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

politica

Stadio Palermo, Bertolino (Italia Viva): “Ci auguriamo che si possa offrire a tutta la città la possibilità di fruire appieno del Barbera”

"Anche quest'anno rinnoverò il mio abbonamento in curva"

Mediagol8

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato il testo della convenzione che sarà proposta al club rosanero per la concessione dello stadio “Renzo Barbera”.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da molti consiglieri comunali attivi nel territorio del capoluogo siciliano, tra questi Francesco Bertolino di Italia Viva che ha affermato "Dopo una lunga maratona del consiglio comunale, attraverso un attento esame dell'atto e l'analisi delle criticità che la precedente convenzione conteneva abbiamo approvato la bozza di convenzione per l'utilizzo dello stadio Renzo Barbera. Adesso siamo fiduciosi che questa convenzione consentirà di vedere la squadra rosanero giocare al Renzo Barbera, e nel contempo il ritorno dopo anni di assenza, dei grandi eventi all'interno di questa struttura. Ci auguriamo così che, oltre a consegnare la struttura alla società, si possa offrire a tutta la città la possibilità di fruire appieno dello Stadio. Anche quest'anno rinnoverò il mio abbonamento in curva, riprendendo il mio seggiolino, così con buona pace dei populisti che confondono il rispetto istituzionale con la passione verso lo sport. Perché noi andiamo oltre le strumentali polemiche, voliamo alto... Noi siamo aquile! Forza Palermo!".