Bruno Tedino su Lorenzo Lucca. L'ex allenatore di Pordenone e Palermo ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Tmw. Tra le tante tematiche di spessore affrontate, Tedino si è soffermato sull'exploit tecnico-tattico del centravanti originario di Moncalieri: Lorenzo Lucca. Il classe 2000 attualmente in forza al Pisa sta sorprendendo per la mole di gioco espressa nelle sue prime apparizioni in Serie B. Da registrare anche una presenza con la Nazionale italiana Under21 per l'ex bomber del Palermo. Di seguito, le dichiarazioni di Tedino.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Intervista
Tedino su Lucca: “Mi ricorda Scamacca. Bravo il Palermo a valorizzarlo”
Le dichiarazioni dell'ex allenatore del Palermo, Bruno Tedino, circa le prestazioni offerte da Lorenzo Lucca nel campionato di Serie B con la maglia del Pisa
"Lo scorso anno lo definii come un giocatore futuribile: è stato bravo il Palermo a valorizzarlo e il Pisa a crederci poi in modo pesante. Ha fisico e potenza, qualità motorie e tecniche al top, ha un bel presente e se continua così sarà importante anche in Serie A. Mi ricorda molto Gianluca Scamacca, che ho allenato: un ragazzo con grandi qualità morali e tecniche, che son convinto farà una grande carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA