Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Pontedera-Pescara 0-5: sprazzi di Zemanlandia! Cuppone, Merola e Tommasini in gol

Messina
Si è disputato alle ore 18.30 il recupero della quattordicesima giornata del girone B di Serie C, tra il Pontedera e il Pescara di Zeman.
⚽️

Pescara a caccia del secondo successo interno consecutivo per diradare definitivamente le nubi di una crisi addensatesi pericolosamente nell'ultimo periodo. Dopo la boccata d'ossigeno nel match di sabato contro la Virtus Entella, la compagine di Zeman affronta il Pontedera di MaxCanzi, nell'auspicio di non perdere contatto dalla terza posizione in ragione del successo del Perugia sull'Olbia, adesso distante cinque punti con una gara in più. Occhio alla formazione toscana, oggi padrona di casa. Nicastro è compagni sono la settima forza del campionato e distano una sola lunghezza dagli abruzzesi del boemo.

Il Pescara ha vinto in modo netto e convincente sul campo del Pontedera, dimostrando di essere una delle squadre più pericolose del campionato. La prestazione dei biancazzurri è stata impeccabile, con un gioco fluido e aggressivo che ha messo in difficoltà i padroni di casa fin dai primi minuti. I gol di Milani, Cuppone e Merola hanno messo in ghiaccio la partita già nel primo tempo, mentre nella ripresa il Pescara ha continuato a dominare senza concedere nulla agli avversari, trovando altri due gol: prima con un colpo da top player del 10 ex Foggia e la manita firmata Tommasini. L'unica nota negativa è l'ammonizione di Squizzato, che lo costerà la squalifica per la prossima partita contro l'Olbia. Questa vittoria è un'ulteriore conferma della crescita del Pescara, che si candida a essere una delle protagoniste del girone B di Lega Pro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.