Non è un periodo certamente positivo per il Pescara di Zdeněk Zeman.
pescara
Pescara, Zeman stronca Benali: “Per me non ha visione di gioco. Non sono preoccupato, stiamo migliorando”
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del Pescara, Zdeněk Zeman: domani la sfida contro il Palermo di Bruno Tedino
I biancazzurri, reduci dalla debacle inaspettata contro il Brescia, sfideranno domani sera il Palermo di Bruno Tedino. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la tredicesima giornata di Serie B, il tecnico originario di Praga si è espresso sul momento della sua squadra. "Non sono affatto preoccupato, penso che dobbiamo migliorare nella velocità d’azione. La squadra contro il Brescia ha creato tanto e non fatto gol - ha dichiarato Zeman -, in fase difensiva c’è sempre qualcuno che sbaglia e poi si paga. Sono soddisfatto del volume di gioco, ma non basta. Bisogna lavorare, siamo a metà a strada. Le ultime partite sono state giocate meglio delle partite vinte, stiamo migliorando sul piano di gioco. Ci manca la profondità. A noi piace di più giocare davanti".
SU BRUGMAN E BANALI... - "Brugman gioca da mediano e a volte si spinge troppo avanti e rischiamo. Ad oggi è il giocatore più importante della squadra. Benali? Tutti lo vogliono a centrocampo, ma per me non ha visione di gioco. Gioca con la testa in giù, non guarda i compagni e non ha interdizione. Finché giocava con Lapadula avanti e Caprari al suo fianco era un altro tipo di gioco, lui dovrebbe giocare come due anni fa", ha concluso il boemo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA