Zdenek Zeman ha ridato entusiasmo alla piazza di Pescara, nonostante la categoria. Con gioco e risultati il tecnico boemo ha trascinato il suo gruppo verso la semifinale playoff di Serie C, poi persa per dettagli contro il Foggia di Delio Rossi. Eliminazione, comunque a testa alta per Brosco e compagni, capaci di passare tre volte in vantaggio (tra tempi regolamentari, supplementari e rigori) nella gara di ritorno e non sfruttare concretamente la possibilità di passare il turno.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Pescara, avanti con Zeman: si va verso la fumata bianca per il rinnovo del boemo
Il Pescara dopo l'eliminazione in semifinale playoff contro il Foggia di Delio Rossi ha deciso di confermare Zdenek Zeman sulla panchina. A breve il rinnovo ufficiale
Nonostante la permanenza in Lega Pro, la società del patron Sebastiani ha deciso di proseguire con l'ex allenatore di Foggia e Lugano tra le altre. Il mister cecoslovacco ha dimostrato di saper incidere ancora nel calcio, nonostante la veneranda età di settantasei anni da poco compiuti e si è meritato un'altra occasione alla guida del Delfino. Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà: Zeman è vicinissimo al rinnovo fino al 2024 con il club. Attesa per la fumata bianca(azzurra).
© RIPRODUZIONE RISERVATA