Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF SERIE C

Entella, Volpe sul Pescara: “Squadra in salute, Zeman maestro. Sarà una gara aperta”

Palermo
Le dichiarazioni di Gennaro Volpe in vista del match tra Pescara e Virtus Entella, valido per l'andata dei quarti dei playoff di Serie C
⚽️

Giornata di vigilia per la Virtus Entella che, sabato sera, sarà ospite del Pescara dell'iconico tecnico Zdenek Zeman allo stadio "Adriatico". Un impegno presentato nella prima conferenza stampa pre-gara dal tecnico dei liguri, Gennaro Volpe, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.

Serie C-Playoff: rimonta pazzesca del Foggia di Delio Rossi. Ok Entella, Vicenza e Pescara

—  

“Domani affronteremo una squadra in grande salute, con giocatori importanti che si sono meritati, come noi, il passaggio del turno. Sarà una partita aperta, dovremo essere squadra con la “S” maiuscola. Servirà saper leggere le tante fasi della partita che vivrà di momenti ed episodi. L’atteggiamento dovrà essere quello di lunedì con il Gubbio perché è quello che serve per cercare di ottenere un risultato o raggiungere un obiettivo. Il piccolo dispiacere è non avere a disposizione diversi giocatori importanti per questo finale di stagione, anche se qualche defezione è inevitabile. Chi è partito per Pescara dovrà farsi trovare pronto sia che scenda in campo dall’inizio sia che lo faccia a gara in corso. Sappiamo le difficoltà che troveremo e che partita sarà, quanto rispettiamo il Pescara e il suo allenatore. Zeman è un vero maestro ed è riuscito a riportare gioco ed entusiasmo. Sappiamo come siamo arrivati, lottando gara dopo gara, a questo punto dei play off e cercheremo in tutti i modi di continuare a fare il massimo. Per noi, per i tifosi e per tutta la società”.

Pescara-Entella, Zeman: “Loro sono forti, mi hanno già eliminato a Foggia. Merkaj…”

tutte le notizie di